29 dicembre 2006

29/12/2006 - PIAZZA AFFARI - ULTIMA SEDUTA

Buongiorno a tutti! Per l'ultima seduta dell'anno, non potevo mancare! Con carta e penna sto facendo come tradizione il bilancio del mio anno, in performance, in esperienze, in risultati e classiche previsioni future. E' piu' forte di me, mi metto sempre in gioco cercando di capire cosa potra' accadere, incurante delle possibile brutte figure, so gia' che e' una prova quasi impossibile, ma fa parte della mia indole cercare di immaginare possibili futuri scenari... non c'e' niente da fare, il mio Maestro lo diceva sempre (nel bene o nel male): "tu sei un Visionario". Ora devo solo farmi venire la voglia di riportare tutto sul web, non dilungandomi troppo, in modo concentrato per non annoiarvi. Nonostante quella di oggi sia l'ultima seduta di questo 2006 (Wall Street gia' in festa dovrebbe chiudere anticipatamente come tradizione), Piazza Affari e' frizzante, come lo champagnino che stapperemo prossimamente. Alitalia ritorna a svolozzare (qui si era elucubrato in tal senso), e qualche altra caramella (titolino stuzzicante) si eccita sensibilmente. Intanto nella mia raccolta di perle e flop, sono sempre a bordo del rapido CHL in attesa di prossima accelerazione...

Nessun commento: