11 ottobre 2006

ON THE FLOOR

Sto guardando uno spettacolare tramonto autunnale. In questo periodo nella mia zona, viene organizzato un particolare festival, capace di creare in una zona del paese un angolo Parigino. Tutto molto bello, peccato che io sia incazzato nero. Nonostante l'abbia confidato a molti, nonostante l'abbia ribadito qui ("questa volta lo prendero' nei denti) ho continuato ostinatamente con il mio scenario. Avete ragione, poco contano le parole, se a queste seguono contraddizione, sotto la riga, il risultato viene dai fatti. C'e' poco da nascondersi, sto sbagliando e soprattutto mi sto limitando. Cerco di fare un paragone calzante, e' come in questo momento avessi a mia disposizione una Ferrari (il potenziale del Mercato) e continuassi a marciare a bassi giri (le mie operazioni), perche' preoccupato di trovare al prossimo angolo una postazione autovelox (la Correzione). Le altre auto mi superano (i titoli volano) e mi fanno mangiare la polvere. Cosa puo' succedere continuando cosi'? O rovino il motore (la mia mente ed il mio stato d'animo) oppure tra poco, trovero' le stesse auto che mi hanno superato, beccate dall'autovelox e dalle relative pattuglie stradali, punite e multate a causa della velocita' esagerata. Vincera' la Prudenza oppure la Temerarieta'?

Nessun commento: