07 settembre 2006

ON THE FLOOR


...come dico spesso io per schernire gli amici mentre pratichiamo uno sport: "non e' sempre domenica!;-)" Oggi lo dico a me stesso. Il Toro ha preso qualche schiaffetto, ma in USA gia' si sta recuperando (anche se siamo solo a meta' seduta). Anche se rimango un po' dubbioso in questo amletico settembre, confido nella tendenza positiva, quindi ribadisco quanto detto stamattina, di carne al fuoco ce n'e' ancora molta. Cade ERG, e qui mi ripeto: "volpino, non e' sempre domenica!" Anche se non era una posizione di trading, ammetto che ho sbagliato e di molto! Ho sbagliato l'entrata, i prezzi sono importanti, ed io l'ho comprata troppo cara, questo mi urla in faccia il mercato. Pensavo che quota 17 potesse essere una buona quota su cui costruire, cosi' non e'... oggi ho mediato qualcosina. I professionisti sentendo questo verbo storceranno il naso, magari non frequentando piu' questa "sala di borsa", pazienza. Mediare non e' una cosa giusta, pero' in questo caso vale uno dei miei motti: "ci sono momenti e momenti". Momenti per mediare e momenti per non farlo. Scontanto che mi aspetto ERG a prezzi ben piu' alti, sempre con la possibilita' di sbagliare come ogni essere umano, con qualche concessione in piu' visto che opero in borsa;-)

Nessun commento: