27 settembre 2006

McDONALD'S


Ricordate questo titolo? Ricordate che poco meno di un anno fa era diventato il mio personalissimo indicatore? Gli habitue' del luogo, i miei fedelissimi;-) ricorderanno la storia. Per i nuovi basta cliccare qui per saperne di piu' Indicatore Personale . Come livello clou avevo fissato i 34$, naturalmente da filtrare, da fiutare e analizzare. Oggi abbiamo raggiunto il mio obiettivo: 40$!!! Abbiamo aperto con un gap al rialzo sulla notizia dell'aumento del dividendo. Ed in questi minuti il DOW viaggia verso i massimi assoluti. Quello che speravo e' arrivato, ora probabilmente strabordera', io sono contento cosi', ma certo non mi perdero' lo spettacolo. Posso essere fiero, che anche questa volta (con buon senso) l'Indicatore Personale ha fiutato bene. Questa sera un hamburger con patatine maxi ci sta tutto;-)

Nessun commento: