18 settembre 2006

A CASA/4


Weekend molto piovoso! Venerdi' sera c'era una meravigliosa festa in piscina, ovviamente saltata. Certo a casa, con gli ultimi accadimenti, la mia passione giornalistica mi ha permesso di non annoiarmi. E una soddisfazione a questo impegno e' arrivata dall'amico Duca anche lui in questo magico settembre tornato ad una pimpante e ricca attivita'. Cliccatelo. Ecco quello che mi scrive in una e.mail: "Bravo per lo scoop tronchetti e soprattutto per la foto di Afef, lei è veramente mitica... fra l'altro ho saputo la notizia del tronchetti proprio leggendo il tuo Blog...e solo in seguito sono andato a leggere i giornali ufficiali...incredibile tutta la vicenda...io
mi aspettavo le dimissioni di Rovati (non perchè colpevole, ma per salvare Prodi,invece...evidentement e Prodi si sente fortissimo e inattaccabile in questo momento...e poi è in cina con Montezemolo, grande amico di Tronchetti,e noto sostenitore di Prodi...mahhh. Ciao." Un'altra chicca l'ho trovata a "Quelli che il calcio", il satiro Gnocchi, ha impaginato la notizia delle dimissioni di Tronchetti mettendo la stessa foto che io riportato qui sul blog venerdi'. Mi accontento di poco vero?!;-)

Nessun commento: