25 luglio 2006

25/07



Oggi ho voglia di scrivere qualcosa di personale, oggi e' il mio compleanno! Ed anche se non ho molta voglia di festeggiare, volevo condividere il momento con i miei cari lettori.Ieri ho avuto un regalo speciale, ho finalmente potuto conoscere una persona per me importante, ed ancora le dico grazie! Qualche bilancio: il blog vive da poco piu' di due anni, ed e' da qualche giorno che ormai abbiamo superato (abbondantemente) la "storica" quota delle 100.000 visite! Il blog (grazie a Steve) ha anche effettuato un delizioso restyling, una grafica sicuramente piu' ordinata, spaziosa e gradevole. Ai lettore chiedo solo un piccolo cadeau (regalo), vorrei sapere da voi impressioni giudizi in merito, o meglio consigli su nuove iniziative, o su argomenti che vi interessano particolarmente, o su cosa secondo voi manca in questo blog. Un "COME LO VORREI"... Vi aspetto sull'e.mail (qui sulla destra), ci conto!

Nessun commento: