20 giugno 2006

NETWORK FINANZIARIO... in pausa, ma vivra'!



Puo' succedere anche nelle migliori famiglie di avere qualche incomprensione, che si crei qualche equivoco, e' normale, e' umano, accade nella vita reale, nei rapporti interpersonali, ed e' ancor piu' facile che accade nel mondo della rete.
L'avranno notato i lettori, il Network Blog Finanziario ha incontrato i primi ostacoli, logico, nulla puo' funzionare alla perfezione, e' nello stato delle cose, e perche' si riesca a creare una forte base, solida, ci vuole tempo. Questo rende ancor piu' serio ed affidabile il progetto.
E' giusto, per rispetto verso i lettori, comunicare di questi intoppi. Nascondere, divagare, sorvolare sul problema non fa parte del mio carattere. Meno ancora prendere in giro il prossimo (in questo caso il lettore)... senza vergogna!
Intorno a me, nel network, sono presenti persone speciali, ho avuto la fortuna di trovare persone ricche di buonsenso, aperte mentalmente, flessibile e votate al ragionamento ed alla collaborazione... con queste persone ogni problema e' risolvibile ed ogni soluzione e' a portata di mano.
Il proggetto non muore, anzi continue, e forse ci saranno anche delle novita'.
Stiamo lavorando anche per voi, stiamo lavorando per un progetto piu' completo... siamo in gestazione, presto andremo in sala parto!

Nessun commento: