24 aprile 2006

TISCALI
...mancava all'appelo la cara amata. Ormai tutti i miei lettori sanno quanto io sia un maniaco sfegatato di questa societa'.
Come al solito, dopo la fiammata, subito gli amici mi chiamano per sapere se sono contento;-))) Piu' che una chiamata premurosa, e' una chiamata di scherno!;-)))
Forse questa volta, andra' diversamente.
La fiammata della perla sarda, mi porta un altro segnale. La correzione del mercato non poteva partire con una TISCALI cosi' depressa, doveva partire con il titolo piu' in alto, lo so e' un ragionamento che a molti sembrera' incomprensibile, nella mia testa una validita' lo trova.
TISCALI e' partita, paradosso, ora sono molto convinto che la correzione e' sempre piu' vicina. Prima, forse, potra' arrivare l'ultima illusione. Questione di giorni, la clessidra e' girata, inizia il countdown...
Capitano STEVE www.fuorimercato.blogspot.com sono con te!

Nessun commento: