13 aprile 2006


Aperitivo in Piazzetta

Si allarga il club dei fans sfegatati della perla italiana nanoteconologica. Ebbene si, dopo il Volpino ;-) e la prestigiosa Fidelity, altri si mettono in coda per avere un pacchetto azionario di questa rarita' tutta italiana. Vi riporto qui sotto la notizia di oggi:

MARKET TALK: Eurotech, aumenta il numero dei soci rilevanti MILANO (MF-DJ)--Aumenta il numero dei soci rilevanti di Eurotech. Secondo quanto appreso da fonti finanziarie, sono tre i nuovi azionisti oltre la soglia del 2%. In particolare Axa risulterebbe in possesso del 4,02%, Sanpaolo Imi del 3,75% e il fondo londinese Glg Partners del 2,68%. Eurotech +2,21% a 11,53 euro frc (END) Dow Jones Newswires April 13, 2006 09:43 ET (13:43 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

Sembra di essere in buona compagnia, siceramente a me gia' bastava Fidelity. Ed ora, se tutto tiene, vediamo se rusciamo a rompere la fatidica soglia dei 12, e dopo... praterie sterminate!

Il mercato oggi tiene, l'America conferma un sentiment migliore, nonostante il peso psicologico dei tassi (vedi problema Tbond). Ci sono stati parecchi spunti: vedi RCS gia' citata da Steve http://www.fuorimercato.blogspot.com/ , CHL ha ritracciato, I.net e Vitaminic (sul lungo quest'ultima la vedo lambire i 9 ) vengono sostenute da report lusinghieri, un'altra small che mi piace molto e' CRESPI. Insomma, di carne al fuoco sembra ce ne sia ancora, pero' rimango sempre contrastato, da un lato vedo situazioni interessanti, dall'altro vedo diminuire i granelli di sabbia nella clessidra del rialzo. E' il countdown?!

Nessun commento: