28 marzo 2006

Volete diventare TRADER?
...non lo nascondo, e forse qualcuno l'avra' anche capito, io sinceramente non ho mai creduto nell'attivita' del trading, o meglio, non credo che si possa vivere di solo trading per mille motivi, e chi mi conosce, sa quante volte ho sostenuto questa mia convinzione.
Ma non voglio scrivere per influenzare le vostre scelte, ma solo per darvi un consiglio.
Leggete quanto scrive l'amico Stefano http://profste.blogspot.com/ (sicuramente piu' competente di me in materia) descrive in modo obiettivo tutti gli elementi che ruotano intorno a questa professione, ma soprattutto e' un supporto per aiutare a capire... si capire, la cosa piu' importante, avere delle informazioni precise per prendere una decisione.
E' lungo, ma si legge tutto d'un fiato...

Nessun commento: