13 gennaio 2006

ON THE FLOOR
...giornata buia in borsa. Ribassi un po' ovunque... d'altronde noi europei avevamo fin troppo sovraperformato. Sicuramente la pensano cosi' quelli che come me pensano un 2006 di recupero per Wally (almeno nei primi mesi) piuttosto che una nuova cavalcata solitaria europea.
Una precisazione: ho segnalato burrasca. Si credo che quest'anno, nel suo insieme, portera' molta volatilita'. Parola per molti neofiti, misteriosa, visto l'andamento complessivo degli ultimi anni. Mi spiego, burrasca e' forse un termine forte, provocatorio, nel mio pensiero (una scommessa) c'e' sempre un avvicinamento all'irrazionalita' verso l'alto e poi mare agitato e forse tempesta nei successivi mesi. Azzardo, potremmo chiudere l'anno sul flat.
Mi raccomando, io per natura, nei giudizi mi espongo fin troppo, con coraggio, proprio per questo, prendete con il massimo del dubbio queste mie elucubrazioni...
ps. x Luca, pronostico borsa per domani... piattume!;-)))

Nessun commento: