19 ottobre 2005

50mila... volte letto!
...grazie grazie grazie!
Grazie a Steve che mi ha dato il mezzo, una finestra dove affacciarmi, esprimere le mie idee ed il mio lavoro, dare un contributo che si rivelera' con il tempo adatto o non adatto.
Grazie a Luca che mi ha sempre supportato e collaborato.
Ma soprattutto grazie a tutti voi lettori che mi sembrate sempre piu' numerosi, questo vuol dire che le cose che scrivo sono sempre piacevoli e non campate in aria.
Voi ed il mercato siete il giudice del mio lavoro, del mio impegno, del mio risultato. Io posso solo promettere che cerchero' sempre di mettere il massimo impegno e la passione che e' ancora accesa dentro di me. Ricordate sempre pero', che il mercato e' sempre sopra la nostra testa, noi piccoli umani possiamo solo accontentarci delle briciole del banchetto al tavolo dei giganti.

Noi siamo umani, e come umani ci e' concesso di sbagliare, sempre in buona fede, sempre dopo aver compiuto il nostro dovere.
Grazie,

Nessun commento: