07 settembre 2005

ON THE FLOOR
...l'altro giorno ho dimenticato di dire due cose.
La prima riguarda FIAT. Richelieu Marchionne, in conferenza stampa, ha dichiarato prossima un'alleanza con un partner di prestigio. Per la serie, a Cesare quel che e' di Cesare, applausi a STEVE, ricordate il rumors di qualche giorno fa? Centrato!!!
In merito tutti parlano di DaimlerChrysler, e se invece fosse BMW?
La seconda riguarda il nuovo programma di Mentana: MATRIX. Non esprimo nessun giudizio, sarei di parte, adoro Mentana, lo adoro ancor di piu' dopo l'addio al TG, posso capire l'amarezza provata, o almeno lo posso immaginare. Nuova avventura, nuova sfida, io ti seguiro'.
Ospiti della prima puntata: Tremonti accompagnato dalla sua brillante autoironia, Bersani, "mangiafuoco" Abete e "peter pan" Piepoli.
Nella prima puntata si e' parlato di un argomento a noi caro, devo dire che piu' o meno eravamo a conoscenza di tutto, ottima la scelta dell'ospite esterno, Penati... seguitelo sempre attentamente.
Per quanto riguarda il mercato, non mi sono piaciuti i dati economici USA, le mie preoccupazioni sugli accenni di rialzo inflazionisti, sono piu' che confermati. Ergo, prossimi nuovi rialzi dei tassi (contro le previsioni degli esperti), possibile rafforzamento del Dollaro.
Non e' un vero allarme, ma sul lungo termine sono ancora piu' preoccupato, i problemi potrebbero aumentare e fatalmente tutto protrebbe infrangersi...
Occhio ai titoli che vi avevo segnalato, i guadagni sono tutti superiori al 10% e ben oltre. Tenete al guinzaglio l'avidita'...

Nessun commento: