31 agosto 2005

ON THE FLOOR
Dopo le immagini viste oggi in tv, e dopo aver riportato qui sotto uno dei classici esempi di quanto l'uomo possa dimostrarsi ingrato (lo fa anche con la Natura, ma questa a volte lo punisce duramente) e crudele, stona assai dover ritornare alle "cose nostre", ma e' mio dovere informarvi, e' mio dovere continuare il mio percorso... questo non mi impedira' di continuare le mie lotte umanitarie, per i valori in cui credo.
... Passando alla cronaca finanziaria, con questa sera e' iniziata una serie lunga di dati economici importanti, una strada che apre i cancelli al ritorno pieno dell'attivita' autunnale. Dalle minute della Fed uscite questa sera emerge con sempre maggiore chiarezza la preoccupazione, e non ancora l'allarme, di un aumento delle pressioni inflazionistiche. Mago G ha quindi mano libera nella continuazione della sua stretta moderata, che ha ormai imboccato la discesa della collina del ciclo.
L'elenco degli eventi da me seguiti lo conoscete, e' tutto scritto nel calendario.
Anche se continuera' ad essere il Petrolio il market mover del sentiment, sembra di percepire, ascoltando i mercati, che per assistere a nuovi rialzi sarebbe preferibile vedere dati economici moderati e non di grande forza... lo capiremo venerdi', credo...
Titoli: ho provato l'entrata in FASTWEB, e' gia' da tempo che ve ne parlo, domani sicuramente ci saranno movimenti forti, in ogni caso, nel medio, mi sembra molto affidabile.
Pz. di entrata 35,25.
Sogni d'oro

Nessun commento: