10 giugno 2005

MERCATI
Un ultimo pensiero vit vit sui mercati.
Brutti segnali dalle borse, pero' la prossima settimana la protagonista e' la Triplice (le scadenze tecniche trimestrali) quindi sono possibili sorprese e movimenti erratici.
Il Tbond flette, forse ha voluto attendere la mia ammissione verbale di colpa.
Mentre sul Dollaro con cambio assolutamente idea, il mio e' uno studio relativo ad uno scenario (che piu' volte vi ho espresso) che procede in varie fasi, la mia idea e' sempre la stessa, il Dollaro e' ancora debole e la sua debolezza non e' terminata, i mercati in questo momento indossano occhiali diversi che vedono una realta' distorta. La mia idea puo' essere giusta o sbagliata, come e' giusto che sia, pero' ricordate sempre le 3 variabili sul valutario, sono fondamentali, utili per condurvi nell'instabilita' dei mercati.
Audacia sempre, ma nelle nostre tasche teniamo sempre un sassolino di prudenza e molto buonsenso.

Nessun commento: