02 febbraio 2005

Fiat & altro...
Bella delusione di prima mattina, non preoccupa tanto la risposta negativa di GM, quanto l'incertezza (variabile assolutamente odiata in borsa) sul futuro che ormai sta raggiungendo il suo picco! Mi prendo nei denti le FIAT priv acquistate ieri sera, e i warrant (anche se come dicevo sono una piccola manciata di scommessa), ma per il momento tengo.
E' giusto pero' guardare anche le note liete, questa mattina ho guardato le quotazioni dei titoli in focus, ma le avete viste le BREMBO??? ieri hanno fatto un volatone! Mentre le BULGARI hanno toccato perfettamente il mio prezzo 9,80 e quindi le ho salutate, riporto quanto scritto l'11/novembre: "SHOPPING...reinvesto subito gli utili e apro una prima posizione su BULGARI a 8,42. Se ritraccia, entrero' di nuovo, vediamo su che livelli. Target ampio e lontanto, 9,80.a dopobuddy", poi il 16/novembre ho scritto: "Ho chiuso mezza posizione su BULGARI a 9,20 (quasi il 10%) l'altra mezza la lascio maturare per il solito target a 9,80, con pazienza". Bye bye BULGARI, salira' ancora, ma per il momento, incasso e mi accontento.
Bene la SOGEFI, titolo che mi piace sempre molto, gli amici fidati intanto mi segnalano ESPRESSO in procinto per una rottura importante. TENARIS mi regala gia' un gain del 4%, mi piace tantissimo e me la tengo stretta! Capitolo a parte per FIDEURAM, mesi fa vi dicevo che la purga ormai era stata ingerita, le incertezze andavano via via svanendo, ed in un mercato improntato al rialzo, questo titolo ha solo che da recuperare il terreno perduto. Dimenticavo SNAI, accennato saltuariamente, il rialzo e' molto pronunciato, anche se e' un cavallo a volte bizzarro.
Per il momento penso possa bastare.
Ripeto, attenzione, siamo su livelli importanti!
a dopo
buddy

Nessun commento: