01 ottobre 2004

OCTOBER
...Buongiorno! ieri assente giustificato, viaggi in treno ritardi etc etc.
Questo non mi ha permesso di domare TISCALI, cavallo bizzarro, ci sarebbe voluto l'aiuto Von Blucher (generale prussiano). Niente paura, siamo ancora in gioco e la partita non sembra finita, anzi! ENEL non e' stata presa, avevo messo 6,66 (il diavolo come sempre ha fatto le pentole e non i coperchi, il guadagno e' cosi' evaporato), attenzione sopra 6,67 si puo' andare verso 6,90.
AUTOGRILL al momento mi entusiasma poco, stop loss sotto 11,27 in chiusura. Attenzione a Bulgari se si appoggia a 7,90.
Gli indici, come gia' detto nei giorni scorsi scriocchiolano, e Ottobre non e' certo mese di rialzi, ma potremmo vedere delle eccezioni, quindi seguiamo passo dopo passo, il DOW e' quello messo peggio, quindi vogliamo vedere una reazione.
L'Euro/$ ha rotto 1,2360 ed ha raggiunto massimi di periodo, io, ragazzi non riesco proprio ad andare contro il $ in questo momento (nonostante le mie idee di lungo sull'evoluzione dell'euro) nel pomeriggio ci aspettano dati importanti, supporto importante 1,2360 se tiene si sale se rompe, potrebbe partire quella correzione che attendo. Il $/Yen, predicavo attenzione, continua nei suoi movimenti anomali, sopra 110,50 si potrebbe andare verso 112, sotto si continua nel movimento direzionale.
Kerry sembra vincere il primo match, non cambio idea, secondo me vincera' Bush ed ho anche il cattivo presentimento che subito dopo l'elezione fara' l'ultima tabula rasa in Iraq prima del ritiro, comunque, la prima vittoria vedremo che effetti avra' nel pomeriggio.
Ottobre inizia quindi molto caldo, certamente non ci annoieremo.
a dopo
buddy
ps. Ho sentito molta amarezzza nelle parole del chief Steve, non mi permetto di commentare l'articolo sulle due Simona, non che non sia d'accordo, mentre per quanto riguarda le menti deboli, firmo!
ps.2- LL gli ultras non sono per me sinonimo di violenza, i cretini sono ovunque, e anche se nella minoranza, sono sempre molto abili nel rovinare l'immagine, ahime'!

Nessun commento: