04 ottobre 2004

CLOSE THE MARKET
...subito con VITESSE, e meno male che non ho potuto comprarle. L'errore rimane, ho commesso un grave errore, molto grave!!! non ho visto le news uscite ed il segnale grafico sui 3$. Tecnicamente ora il titolo sarebbe da chiudere in loss, ma la situazione grafica non e' ancora a rischio, nei prossimi giorni controllero' e molto probabilmente sulle tenute tentero' il trade.
Come prima delle aperture USA, la mossa migliore sarebbe stata quella di scaricare sulla forza, ma nulla di grave attenzione, correzioni ne vedremo ma la situazione e' sempre positiva.
Ho chiuso ENEL perche' non mi e' piaciuta la chiusura ed ora rimango in attesa.
FINECO rimane sempre in portafoglio, vedremo l'eventuale comportamento in zona 5.
La giornata di domani sara' ricca di dati, saro' curioso di spulciare l'ISM non manifatturiero USA, molto indicativo per il prossimo futuro.
Almeno le valute mi premiano;-) i segnali pro-dollaro (specifico sempre di breve!) abbondano, ma la partita e' ancora lunga.
spero di essere pesantemente presente anche domani,
sogni d'oro
buddy

Nessun commento: