13 settembre 2004

INIZIO SETTIMANA
Buongiorno a tutti!
Ho cercato nel mio archivio se ho mai trattato in questo angolo del libero pensiero finanziario, il tema Capitalia; la risposta e' purtroppo negativa. L'unica elemento trovato e' un trade short sul titolo chiuso in gain, in quel trade dichiaravo di attendermi 1,50 come target ma uscii accontentandomi, e questo per un semplice motivo, e qualcuno di voi si ricordera' leggendomi, mai andare contro prepotentemente contro i poteri forti, anche quando sembrano moribondi.
Guardate l'ultima copertina di economy ancora in edicola. Il caro Geronzi con il gesto elegante dell'ombrello consacra la sua rinascita, una rivincita contro tutti! In quel periodo quando il titolo sembrava andare a picco andai come e' mia natura controcorrente, i grafici premevano 1,50 ma i miei ragionamenti tendevano a portarmi alla cautela, proprio per quanto detto in precedenza.
Oggi siamo ormai vicini al target di 3, prepariamoci a contare i buy in uscita, basteranno le dite delle nostre mani?
Le valute oggi latitano, venerdi' ho chiuso a 1,23 il long sull'euro, sempre per il solito timore, un forte recupero repentino del dollaro, occhi ben aperti.
A dopo per l'apertura USA.
buddy




Nessun commento: