24 settembre 2004

BUON WEEKEND
...mi dicono che la RENO DE MEDICI e' in grande spolvero, in verita' lo sapete, e' una delle azioni che adoro, e vi ho sempre detto che, anche se non e' ancora nel mio portafoglio, in zona 0,66 e' sempre da comprare, e poi scopriremo cosa uscira' dal cilindro.
ENI e' sempre lassu', e con lei RCS, peccato! amen.
Ho chiuso le STM a 14,44 in leggero loss, ancora non mi ripiacciono, sbagliero', succede in questo lavoro, ma non vedo possibilita' di fughe, e mi sa che in chiusura se ne andranno anche le AVANEX.
L'EURO/$ ha toccato 1,2360, ho fatto chiudere delle posizioni long, a grandi linee non ho idee, se non supera quel livello si puo' cadere fino a 1,2130. Ma ricordate sempre i livelli che vi ho dato, quindi importante supporto a quota 1,2220.
Ottobre si avvicina, stiamo a vedere.
saluti
buddy

Nessun commento: