23 settembre 2004

...come vi avevo anticipato ieri torna sotto i riflettori il De Giovanni, nuove iniziative, nuove societa', nuove proposte, nuovi affari. Al suo fianco un duro, un vero duro, Gian Marco Rossignolo, ex presidente Telecom Italia.
Forse che l'arrivo di questo manager ha trasfomato la mente di questo luminare dell'imbroglio?
Ma cosa leggo? Nuovo marketing, la nuova societa' attiva negli sms, puntera' molto sul marketing "virale", il passaparola che verra' effettuato da "prosumer" figure a meta' tra il "professional" e il "consumer" che potranno affiancare al loro lavoro abituale anche l'attivita' di promotori e consulenti di pms (acronimo di personal messaging system, promosso come la vera alternativa agli sms).
Il lancio dell'iniziativa avverra' domenica prossima nel pomeriggio al palazzo Mazda di Milano, dove verranno chiamati a raccolta gli aspirtanti prosumer.
Non mi stupirei di vedere il palazzetto stracolmo di futuri PROSUMER festanti, adoranti, di fronte al loro idolo che supera ogni ingiustizia, pronto alla nuova iniziativa per ingrassare le proprie tasche.
Aspiranti Prosumer, ex investitori di Freedomland , attivisti di Milionaire, dopo le gioie di questi investimenti lanciamoci anche in questa splendida inziativa, dopo tutto, potrebbe tradirci ancora?
buddy

Nessun commento: