22 settembre 2004

...mancato intervento ieri sera, cerchero' di recuperare oggi.
In mattinata ho venduto una manciatina di TISCALI a quota 3, target troppo facile per il realizzo di breve. Ho subito riacquistato un pochino a 2,80. Ora aspetto l'eventuale evoluzione, Tiscali ha smentito le notizie di stampa? Per ora normale amministrazione, saranno i prossimi giorni a svelare una verita'. Sapete benissimo che i miei prezzi medi sul titolo sono alti (nei prossimi giorni lo vedrete sul TITOLOMETRO) ma ho accumulato molto in zona 2,5. Non ho la piu' pallida idea di cosa possa succedere, ma e' anche possibile che il titolo raggiunga 3,30. Sicuramente qualcosa bolle in pentola.
Ieri sera la Fed ha seguito il copione, i livelli sull'Euro/$ che vi avevo dato ieri sono stati bucati in tarda mattinata ed hanno dato buon margine di guadagno, da oggi sono short su POUND/$ da quota 1,7910 (sempre prezzo spot). ATTENZIONE AL $/YEN.
Mercati sempre in attesa, anche se di fondo c'e' sempre un'impostazione moderatamente positiva, ieri sera bene si sono comportate le mie JUNIPER, penso che le chiudero' presto accontentandomi del buon gain.
Dimenticavo, il titolo di cui tanto ho parlato, con mistero, e' AMGEN (nasdaq100) ieri sera ho iniziato un accumulo a 57,11$, possibili movimenti in atto.
a piu' tardi.
buddy

Nessun commento: