09 luglio 2004

BISOGNA SAPER PERDERE

Buongiorno a tutti, la chiusura Americana di ieri sera dava piena ragione allo scetticismo dell'amico LL, ma come diceva lui "ognuno ha la sua operativita'" ed e' proprio questo che rafforza l'unicita' di questa collaborazione e allo stesso tempo crea un'amalgama ed una completezza per il risparmiatore che s'interessa alla nostra lettura.
Ieri sera il futures sul Nasdaq100 ha chiuso in zona 1435,5, scrivo per ribadire che la mia posizione e' ancora aperta, e per confermare lo stop loss sotto 1435 in chiusura anche per questa sera.
Sono impossibilitato ad entrare in Tiscali per problemi tecnici con la banca, e questo mi costa molto anche sentimentalmente (sapete quanto ci credo in questo titolo/azienda) avevo la fiocina pronta a 3,02, purtroppo non e' andata.
Per il momento osserviamo la giornata entrante che sembra impostata al recupero, forse il mio ottimismo dara' buoni frutti, aspettiamo la conferma di LL.
ps. per quanto riguarda il valutario, a gonfie vele! attenzione alla zona (1,24 di EURO - 1,8550 di POUND) le prese di beneficio posso scattare in qualsiasi momento.
a dopo
buddy

Nessun commento: