email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox
Il Governo Letta si è inventato la vendita delle spiagge italiane per ridurre il Debito?
Eh no, non va bene!
Non va bene perchè questa grande idea non è un'invenzione del Governo Letta, ma è la scopiazzatura del più grande economista italiano in termini di creatività: Giulio Tremonti.
Fu Giulio Tremonti il primo, nel 2005 a estrarre dal cilindro l'ideona di vendere la bellezza delle coste italiane.
A dimostrazione che gli anni passano, e non cambia nulla, anche in creatività e fantasia iniziamo a scadere.
Passano gli anni e intanto: non cancellano le province, non diminuisce il numero dei parlamentari, non diminuiscono stipendi ed emolumenti, non si tagliano i costi della spesa pubblica etc etc etc.
Ma per quanto ancora continueremo a farci prendere in giro. Per quanto tempo ancora voteremo queste persone?
Ah giusto, c'è una legge elettorale pessima, il PORCELLUM, nemmeno quello cambia.
"Panino e Listino" il pezzo della settimana scorsa, questa volta l'ho anticipato, perciò non ho altro da postarvi, se non consigliarvi il numero di domani, vi anticipo il tema: TWITTER, ma soprattutto molti temi operativi.
E vediamo come va domani, se continuerà la tradizione dell'astinenza da commenti e se i miei titoli saranno capaci di fare tendenza.
Soffici sogni
13 commenti:
ciao a tutti la prima cosa che leggo e che grillini e pdl non vogliono il doppio turno alle elezioni ...e avanti cosiii con il porcellum
ciao
ciop
Spero che tra il Bot che non rende e la tavola rotonda di Farad a Milano non abbiano "tagliato" nulla questa volta.
Spero di incontrarti un giorno per dirti di Cobra.
A presto.
Mountain
se unicredit fa -3 in una giornata senza news negative del titolo forse anche intesa potrebbe scendere nelle trimestrali di oggi sempre che non siano migliori delle attese
ciao
ciop
Bonjour!
Ieri sera segnalato KINEXIA
oggi il titolo parte in rialzo, corregge e poi vola in sospensione.
Ieri sera ho scritto che su questo titolo avrei fatto un'eccezione, non prendo mai in treno in corsa, questa volta sì.
Attenzione però, per treno in corsa intendo un titolo che giornalmente sale ma non in intraday.
Questa mattina in debolezza valeva la pena, ora a +11% no.
Aspetto il prossimo giro. Per chi invece è stato lesto e capace a entrare, continui l'accumulo sulle prossime correzioni.
Ricordate che gli errori sono sempre in come si entra e non nella vendita
Salut
pensa che invece il miei errori sono nelle vendite anche quelle giornaliere sai quante volte ho detto azz perche non ho venduto accidenti a me, allora per rimediare ho cominciato a vendere allo scoperto e ho notato che la frase che dico adesso è cambiata..azz perche non ho comprato accidenti a me ihihihi
ciop
INTESA CONTI buoni ma si scende in chiusura entrero di nuovo sulle risparmio
ciop
Ma li avete sentiti a Radio24? Prima annunciano come storico l'accusa di infrazione alla Germania e poi alla fine dicono che si concluderà in un nulla di fatto. Che ridicoli, queste strategie per fare ascolti sono vecchie come il cucco!
Per non parlare del palleggio di complimenti tra il prof Sapelli e Oscar Giannino che presto tornerà a fare la voce grossa, passata l'epurazione.
Patetici!
Stiamo assistendo passivamente al declino del paese senza la minima reazione come se tutto fosse normale. Fino a quando ?
Siamo diventati un popolo senza palle e senza coraggio che si beve tutto quello che ci viene propinanto dai media , ma quando la verità verrà a galla saranno dolori x tutti.
Black magic
in teoria oggi trimestrali chl (in teoria) vediamo se la danno
ciao
ciop
Buongiorno
Si ricade nell'oblio?
Sembra di rivivere scene e copioni che si pensavano superati e ormai dimenticati... Inutile sottolineare che la causa della debolezza è imputabile tutta alla politica e in particolare a... Il giovedì è giornata in cui di solito si combattono battaglie epiche.
Tra oggi e domani si dovrebbe consumare la negatività, solo a Piazza Affari perché il resto continua a salire, inarrestabile
trimestrale date come vi sembrano?
una nota dai piu esperti..
ciao
ciop
Merda! Era meglio se non uscivano, fallimento sempre più vicino...
Per non parlare di junk Telecom
Buddy ma va a cagare, ritirati!!!
Su Telecom come su Fiat , il caro Buddy diceva di comperare a prezzi molto inferiori a quelli attuali , su Telecom ricordo che diceva che alla rottura di 0,55 si saliva forte.......se aspettate a comprare dopo sei mesi, e dopo un + 20% poi non lamentatevi.:)
Ciao Buddy!! Sei un mito!
MarcoB
Posta un commento