02 luglio 2012
CIAO GIGI GARANZINI ("A tempo di sport" Radio24)
Buongiorno, con oggi si è chiusa l'avventura di "A tempo di sport" condotto da Gigi Garanzini, programma sportivo andato in onda su Radio24. Oddio, forse "A tempo di sport" continuerà, ma al timone sicuramente non ci sarà più Gigi Garanzini, ed è questa la notizia che mi interessa e mi intristisce.
"Grazie" al digitale mi hanno tolto Koper Capodistria, o meglio, mi hanno tolto la rete dove commentava il Maestro della pallacanestro romanzata Sergio Tavcar, non contenti, togliamo anche Gigi Garanzini, ecco, la qualità è cancellata.
Non riesco ancora a capire perchè gli ottimi programmi, non solo di contenuto, ma anche di ascolti, a un certo punto e senza declino, vengano così, d'improvviso, cancellati.
Sono costretto a rassegnarmi, già il calcio d'oggi, nel suo insieme, mi piaceva poco, dopo quest'ultima mutilazione culturale, mi troverò costretto d'ora in poi ad azzerrare il volume, cancellare totalmente il sonoro e accontentarmi delle immagini. Datemi la sordità, visto il chiasso, non sarà un handicap.
Grazie Garanzini per questi 12 anni, grazie per le tue narrazioni, gli amarcord, l'amore per il calcio, gli insegnamenti e per le tante risate che mi hai regalato, anche nei momenti di Borsa più difficili. Prima di salutarti, cin cin;-)
ps. in queste situazioni, non dico di essere spaventanto, diciamo disorientato, zero messaggi, zero commenti, nessuna email. E' ovvio che mi chieda, ma c'è ancora qualcuno che mi legge? Secondo il contatore sì, per quanto riguarda il riscontro, sembra di no...
Andiamo avanti.
email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Tranquillo Bud
E' che ti sei distratto con l'Italia...
:)))
l'Italia s'è pesta!
Mooooolllaaaaaaaaaa!
Vaccè te a parlare de calcio, molla la borsa. Nel calcio almeno scrivi cose sensate e interessanti, di borsa spari solo fregnacce e cazzateeee!
come te lo devo di???
PIERRE
CIAO BUDDY,
MI PUOI SPIEGARE SE HAI TEMPO COME MAI CHL NON REAGISCE?
captain, my captain.
Mk a rapporto: gli impegni sono molti in questo periodo, per quanto mi riguarda, e quindi mi limito a leggerti dato che non voglio scrivere commenti affrettati e incompleti.
continua così buddy!
Non reagisce, a cosa?
Buddy
NEL SENSO COME MAI SI E' ARENATO?
I titolini si comportano così. In questo momento il focus è sui derivati,quindi su indici e titoli principali.
Ahimè non ci sono state notizie sull'aumento di capitale CHL, quindi nessun nuovo socio, mi sono sbagliato.
Ma presto la situazione potrebbe evolversi, come sempre avverrà inaspettatamente...
ciao
Buddy
Caro Volpino,
anche io non capisco affatto la
decisione di Radio 24.
Non so che stia succedendo alla
"Nostra" emittente del cuore.
Mi sa che Giannino tra poco lo seguira' a ruota, purtroppo.
Quando un tuo prossimo intervento a "Noi siamo qui?"
A presto.
Mountain
Caro Mountain... dopo tanto!
Radio24 sta affogando nelle perdite, ha bisogno di liquidità, lo si capisce dalle irruzioni violente della pubblicità che tagliano senza nessuna delicatezza la voce dei conduttori.
Sono in molti a rischiare, mi pare... ma è difficile da capire, perchè anche i conduttori ci giocano, e ormai tutto diventa poco serio e credibile.
Interventi? Mah, è stato un colpo di fortuna credo..
Cmq grazie!
ciao
Buddy
Grande Garanzini!
Questo è il post in assoluto più cliccato... e ora mi chiedo, quando finirà l'esilio?
Buddy
Posta un commento