13 gennaio 2011

ZONA LEHMAN - Ricomincia il viaggio? Pallone d'Oro o rogo


Buonasera, inanzitutto segnatevi sul calendario il 12 Gennaio 2011, potrebbe essere una data da ricordare ed incorniciare, anche se in verità il tutto è partito tra l'1 ed il 2 Dicembre, il giorno che siamo usciti dalla trincea per andare all'assalto.
Questa è ovviamente una cronaca di breve, perchè le date del nostro lungo viaggio risalgono ancora al 2008. In ogni caso senza cadere nella solita pesantezza, il quadro è questo: o sfondiamo il muro a 21,600 di FTSEMIB in stile karatè con un colpo secco, oppure facciamo una lieve (o brusca), ma veloce, retromarcia e da lì si riparte con il turbo.
Se anche questo tentativo dovesse abortire, allora buonanotte alla "ZONA LEHMAN", bruciate le mie previsioni andate in edicola, e fate un falò di tutto quanto detto e scritto fino ad oggi e mettete al rogo Fox la volpe. Chiudo l'ufficio, chiudo il blog, chiudo il pc e poi prima mi faccio tirare tutto quello che dovete tirarmi, sia di immateriale che materiale e poi mi ritiro in qualche montagna in Canada, e mi chiudo in una caverna con un Orso...
Ma se va come penso, se succede quanto fino ad ora ho scritto e riscritto, allora preparate il Pallone d'Oro e prendete una cariola enorme, dovrete caricare giorno e notte, perchè quanto visto in questi giorni non è nulla in confronto a quanto vedrete ed a quanto succederà...

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: