11 maggio 2011

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO TORINO - prove di scrittura (QUEEN - Hammer to fall)


Al Salone del libro di Torino che inizia domani, c'era la possibilità, attraverso un programma radiofonico, di partecipare ad una specie di concorso scrivendo un breve racconto, qualcosa che rappresenti noi e la nostra vita. Perchè non provarci anche quest'anno? Ho pensato, ho cercato di ricordare se nel blog, ci potesse essere un pezzo decente da poter spedire, ma non mi è venuto in mente, ed allora mi sono detto "pigrone, mettiti a scrivere, spremi la mente, fai scaturire un barlume di fantasia...". In fondo per me questo è un allenamento, e forse è anche un modo per capire e convincermi che la scrittura non è la mia strada!;-) Come dire, non è la direzione del fiume che porta al mio destino...
Continuano a ripetermi, non sai scrivere, e avranno pur ragione anche loro...
In ogni caso, l'ho appena spedito, e magari, vada bene o vada male, lo pubblico anche qui...
Per quanto riguarda i mercati, in linea generale, ho già scritto quello che penso e che dovevo scrivere. Mi dispiace, ma mi è sempre più difficile, dividermi, scrivere e non pensare a quanto sta succedendo, essendo il reddito legato a come si muovono le cose e soprattutto alle mie scellerate decisioni. Ci sono giornate in cui le cose sembrano più agevoli, ed altre in cui diventa tutto più complicato, è una questione di mentalità e di cervello, ed il mio ormai è da rottamare.
In ogni caso, vi basta leggere quanto già scritto, per avere un'idea, che poi è sempre la stessa, coerentamente, a torto o a ragione, fate un po' voi...

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: