29 ottobre 2008

RADIO, MUSICA, DURAN DURAN: Happy Birthday Simon Le bon!


Questa sera studio, devo fare ricerca ed analisi, con me la radio, inserabile compagna di viaggio, non ti tradisce mai e non ti lascia solo;-) Ci sono anche le partite, pensare che per avere la contemporanea degli incontri, come buona tradizione del calcio vuole, siamo costretti ad aspettare il turno infrasettimanale. Tempi moderni. Le ascolterò, ho anche preparato la formazione del fantacalcio. Giocate anche voi? Io lo faccio, è anche un modo per riunire gli amici, pelandroni, l'età adulta, pensieri ed impegni, allontanano e ti fanno trascurare le cose piacevoli. Intanto la FED ha tagliato i tassi, e lo YEN (sempre contro Dollaro) dopo aver ritestato quota 96,50 riprende ad afflosciarsi. Prossimo test a 99/99,50 e poi ci aspettano i dati economici e la BOJ, taglierà? Ormai è quasi sottozero, probabilmente continuerà a stampare moneta ed a vendere la moneta di casa, dovizia e costanza naturalmente, sottovoce. Lunedì ho vissuto momenti molto difficili, nuove esperienze, probabilmente si avvicina il tramonto di un capitolo, e con tutti questi pensieri quasi dimenticavo il compleanno di un idolo: Simon Le Bon. Si, lo ammetto, ero e sono un Duraniano;-) Anch'io ho i miei difetti;-))) Anche se non li ho vissuto in pieno spirito, ai tempi ero ancora molto giovane, ho tutta la collezione, la maglietta RIO mi ha accompagnato anche a RadioDJ. E come dimenticare la splendida esperienza di 3 anni fa: il concerto all'Arena di Verona. Atmosfera unica, nell'età moderna ad un certo punto, sulle note si "Save a prayer" si sono accesi gli accendini, si gli accendini e non telefonini. Wally intanto si avvicina alla chiusura, e nonostante una lieve sbandata, rimane abbondante il segno più. Finchè lo Yen rimane al guinzaglio il recupero è assicurato...


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: