La luce fuori è dilagante, la guardi è rimani incantato, il Sole è il più grande artista del mondo, regala bellezza a ogni cosa che tocca con i suoi raggi.
Luce che attrae, ma uscire dal tunnel è ancora difficile.
Aspettavo questo giorno, aspettavo con trepidazione l'appuntamento con la trimestrale Oracle, a contatto con il massimo assoluto dei 36$, pronto per entrare in territori vergini e inesplorati... Arriva la svolta?
Avevo letto molto in questi giorni, i progressi e il grande lavoro svolto nel settore CLOUD, erano premesse esaltanti, e invece oggi arriva la delusione, il titolo nell'after hour perde l'8% e si mangia tutto quanto di buono fatto in queste settimane.
Potevo vendere prima della trimestrale e ricomprare oggi. Sì, dopo è sempre facile. Non l'avrei fatto comunque, poche azioni e commissioni da usura rendono impossibile questo tipo di operatività. In ogni caso rimango fiducioso sullo sfondamento della quota storica dei 36$, anzi non escludo oggi, in caso di giornata positiva, un recupero della perdita.
Guardando il grafico si vede un gap rialzista ancora aperto, proprio in zona 33$, chiuso quello si può riprendere l'attacco a 36$.
Perchè tanta fretta? Perchè c'è da mediare e rimediare su Nokia, prima che scappi...
ps. Storico appuntamento. Sono riuscito a introfulorami, un grande personaggio oggi terrà un'importante conferenza in cui credo svelerà le sue previsioni su Italia e Mercati Mondiali.
Sono pronto a registrare tutto e poi ovviamente condividerò con voi.
Chi è? Chi è?
Più tardi ve lo scrivo, un po' di suspance...
email: paninoelistino@gmail.com TWITTER: @BuddyFoxxx Pubblicato da Buddy Fox
1 commento:
1087 NON MI PIACE, ma ben 62 piccoli ardimentosi che vogliono usare cliccano MI PIACE.
Che dite la mia proposta "RAPINA CON OMAGGIO", prelievo con scambio azionario è bocciata? ;-)
Io ci ripenserei, intanto vediamo se Cipro e i dati USA riescono a trasformare la giornata...
Posta un commento