22 aprile 2010

DUE FIAT SONO MEGLIO DI UNA


Spesso mi ripetete (a volte a ragione a volte a torto) che scrivo e consiglio pochi titoli ad grande capitalizzazione... e Fiat? L'avete dimenticata?
Quante volte ho scritto bene di Fiat? Convinto, sempre convintissimo che Marchionne potesse essere il grande capitano che la rilanciava!
Sotto 10, sotto 8, sotto 5, il verbo era sempre lo stesso, comprare e più scende meglio è per chi compra, perchè poi la rivalutazione sarà incredibile.
Oggi Fiat si divide in 2, sta superando egregiamente la crisi e dai 3,50 euro di minimo di un anno e mezzo fa, oggi vale più del doppio, quasi il triplo. E dopo le fiammate degli ultimi giorni (a parte correzioni fisiologiche) chi la ferma più?!
John Elkann è stato nominato presidente del gruppo. A lui invidio la vicinanza a Marchionne, chissà quante cose potrà imparare da quel grande manager che somiglia sempre più (umanamente) ad un grande uomo ricco di carisma ed ironia.
A pag.2 del Sole24Ore di oggi c'è una foto che ritrae Lapo, credo seduto in platea, in prima fila, guardandolo, non riuscendo a tenere a freno la mia curiosità mi sono chiesto: "chissà cosa starà pensando mentre incoronano il fratello..."
Secondo voi?!
BuddyFox

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: