06 giugno 2006



WALL STREET

...ricordo la prima volta che l'ho visto (subito registrato!) circa 15 anni fa. Da quel momento, per circa un mese, ogni giorno, appena rientravo da scuola subito accendevo il video per vederlo e rivederlo... malato!!!;-) Avete presente la scena del film "1km da Wall Street" quando tra colleghi "amici" si ritrovano per vedere il film e ripetere a memoria le battute?! Io uguale con i miei amici! Una testa tanta... e molto prima di loro in quel film!;-)))) Sono arrivato al punto di registrarlo da tv, comprare una videocassetta del film per vederlo senza pubblicita' e anche un'altra videocassetta per lasciarla intonsa... non si sa mai. Insomma, non continuo, altrimenti mi internate!;-)))

Perche' scrivo ancora di questo film? No, tranquilli, non lo trasmettono questa sera su rete4, ma se anche voi, come il sottoscritto, siete super fan di questo capolavoro... allora precipitatevi immeditamente dall'amico Profste http://profste.blogspot.com/ , l'Amico ci ha fatto un regalino, una vera chicca!

Mi raccomando, per chi il film non l'avesse ancora visto, e' da vedere con la presenza di "esperti", cercate di prendere il lato buono del film, imparando dal reale marciume che imperversa, imparando appunto a tenerlo lontano e mantenendo un' umilta' colorata dalla solita, salutare, genuina... esuberanza.

Nessun commento: