30 novembre 2005

ON THE FLOOR
Bonjour a tutti!
Oggi parto incazzoso! Ieri avevo preso la grande decisione, sbarazzarmi finalmente della posizione in Centrale del Latte, la mia pazienza ormai era scesa sotto gli attributi, ed anche gli stessi attributi mi richiamavano all'esecuzione. Senza pensarci... vendute! Questa mattina il TG5 parte con la notizia sullo scandalo dellle etichette che avvelenano il latte, ho pensato: "nooooooooo, non e' possibile, vuoi vedere che questa mattina mi parte quella maledetta!" E cosi' e' accaduto, parte in gap up (apertura al rialzo) arrivando fino al 5% di guadagno... che smacco! Eh, sapete, un 5% di guadagno da un giorno all'altro fa una bella differenza!:-(((( Basta, mai piu', l'ho comprata ed e' scesa, l'ho venduta e subito e' salita, la prossima volta che mi viene una di queste intenzioni su questa mungitrice di latte a tradimento, vi prego, legatemi le mani!!!!!!
TISCALI torna in zona 3, e qui speriamo. BPI parte bene sulle ottime prospettive per lo sganciamento della quota Antonveneta, i prossimi giorni credo che saranno parecchio speculativi, mi accontenterei di 7,70/7,80.
Il mercato e' ancora in attesa, sono sempre positivo, non credo vada la pena rimarcarlo.
Oggi e' giornata ricca di dati importanti (come scritto nel Calendario del Volpino), ci sara' anche la consueta statistica del mercoledi', il dato sulle scorte di Petrolio. Molto importante oggi, con un Petrolio in debolezza e con i relativi titoli statici verso il basso. Reazione o si sprofonda?

Nessun commento: