24 giugno 2005

ON THE FLOOR
Pensando ai giorni che mi aspettano questa settimana ho dovuto fare un po' di pulizia in portafoglio, in parte per mettere fieno in cascina, in parte perche' molto probabilmente non avro' il tempo ne la testa per poter seguire le evoluzioni.
Faccio un veloce elenco delle situazione: ho chiuso 1/2 posizione TORO (sorteggio IPO) a 13,6 molto contento! AEDES chiuse le rimanenti (acquistate a 3,5), B.intesa e Cairo con guadagni ridicoli e le BIM (anche se mi dispiace molto) acquistate a 5,5.
Rimango pero' con una folta pattuglia di titoli, che pero' credo di poter lasciare per qualche giorno tranquillamente a mollo: BNL - SAES GETTERS (sempre 1/2 posizione) - INDESIT - BUZZI - ENERTAD - TISCALI - NEGRI BOSSI - BREMBO e ovviamente la 1/2 TORO.
In piu' ci sono i titoli esteri, che mi pare, interessino a pochi, giusto?
Ho visto che un mio vecchio pallino, tale SOGEFI piano piano si sta risvegliando, siamo ad un buon +10% + dividendo dalle segnalazioni.
Non preoccupatevi, saro' sempre qui per gli aggiornamenti ed i commenti. Intanto, piano piano, ci avviciniamo alla fatidica data del 30/06...
Buon weekend!

Nessun commento: