25 aprile 2005

SNAI... al galoppo!
Buon inizio di settimana a tutti, e' il lunedi' Festa della Liberazione, ma io sono qui, felicemente incatenato ed incantato davanti all'ascesa SNAI.
Quello che ho detto al momento dell'acquisto lo potete leggere qui sotto, mentre il vaticinio, la mia idea l'ho snocciolata in un forum (ben rappresentato!), pensavo: "SNAI ora sta crollando ed e' arrivata dove l'aspettavo, ora in queste fasi di volatilita' potra' rimanere sospesa fino a quando ritornera' il bel tempo, o almeno il sereno". Venerdi' l'abbiamo vista riaprire, sbandare e riprendersi, ed oggi via di slancio!
Io a 9,9 ho chiuso meta' posizione, l'altra come sempre me la gioco. Forse, con questi titoli, puo' sembrare ardito dare delle previsioni di rotta, certo e' che se arrivera' in zona 10,60/10,70 sara' molto tentato di scaricare, e chi s'e' visto s'e' visto.
Incassare un cosi' forte guadagno (in performance %) in cosi' poco tempo, non accade certo tutti i giorni, e soprattutto non accade spesso vedere incorniciato e pubblicato il nostro disegno mentale.
Penso quindi di meritarmi un bel brindisi ;-) Basteranno per quest'anno due giri in groppa alla SNAI?!

Nessun commento: