17 novembre 2004

TITOLI
...ho effettuato due acquisti sul Nasdaq, uno e' NETWORK APPLIANCE (NTAP) a 28,50$ e l'altro CREDENCE SYSTEMS (CMOS) a 8,03. Il primo e' gia' partito in volo (ottimo bilancio), e' mia abitudine non rincorrere, per questa volta ho fatto un'eccezione perche' il target e' ancora lontano, vale 40$.
Mentre CMOS puo' andare a 10$.
Attenzione siamo vicini al mio target sul Nasdaq100, che vi ho indicato a inizio settimana (1590/1600), ed anche il DOW e' vicino, mentre il nostrano FISP (il future sullo S&P MIB40) potrebbe arrivare a 30200, insomma zona 30000 e' li, mentre il DAX sfondato e confermato il livello di 4190 puo' andare tranquillamente a 4500, naturalmente non tutto d'un fiato, e' un target d'arrivo.
EURO ancora forte, fino a venerdi' si potrebbe soffrire se non peggio, mi aspetto di tutto.
Vediamo le chiusure questa sera, ma la giornata di domani potrebbe essere favorevole.
un saluto
buddy

Nessun commento: