09 luglio 2013

Panino e Listino (Happy Hour): LEONARDO E LVMH, TUTTI COMPRANO MADE IN ITALY


email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 
Cosa c'entra Leonardo con LVMH?
C'entra, vi dico io che c'entra.
Domani "Panino e Listino" in edicola su Libero, la vicenda Loro Piana. Voi che ne pensate, siete più contenti per l'arrivo di capitali stranieri o siete più arrabbiati perchè le nostre aziende finiscono in mano straniera?

ps. nel post ufficiale "Panino e Listino" pubblicherò l'aggiornamento semestrale sulle "10 di Buddy" pubblicato in edicola mercoledì scorso... 


 

3 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Italia declassata, influirà?
La reazione farà capire e confermerà il Sentiment che aleggia ora sui mercati...

Nei commenti del post precedente mi riferivo all'intervento di Alessio e al pensiero sulla "Speculazione buona" tanto per conoscere i vostri desideri e i vostri sogni e progetti

Buddy Fox ha detto...

@FDA premesso che preferivo la borsa di molti anni fa, ma sarei troppo banale, come quelli che dicono "ah che belli i miei tempi" o peggio "si stava meglio quando si stava peggio"...
Funziona un po' così, quando hai capito un sistema, ecco che quel sistema cambia. Quando hai fatto esperienza e pensi di aver imparato molto o tutto, ecco che spunta una novità che ti spiazza.
Quando avevo come controparte una banca svizzera, ogni giorno ne imparavo una nuova, ogni giorno era una lezione di vita e di mercato.
Non ho molta esperienza, rispetto ai decani, ma spero vivamente che l'attuale mercato sia solo una fase temporanea, ma una fase può avere anche notevole longevità.
Questa è la previsione che forse più mi affascina, prima o poi torneremo a un mercato più umano e di cervelli e con meno macchinette?
Probabilmente sarà necessario un vero crash, uno di quelli tipo bomba atomica e da lì, dalle macerie, sorge il sole di un nuovo mondo.

Anonimo ha detto...

Bla 78 hai rotto il cazzo con questo spam... ma questo blog è così famoso?????